sdsadasdas

<span style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">Per avviare un progetto&nbsp;</span><strong style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">Web-to-print</strong><span style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">&nbsp;è importante fare un briefing aziendale in cui dovranno essere toccati tutti i punti necessari per avviare la nuova attività. Le fasi descritte in precedenza (</span><strong style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">clicca</strong><span style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">&nbsp;</span><strong style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;"><span style="text-decoration: underline;"><a href="http://www.dynamicsoft.it/blog/w2p/avviare-progetto-w2p/" target="_blank" style="color: rgb(162, 198, 64); outline: none !important;">QUI</a></span></strong><span style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">) partono necessariamente da qui; importante è quindi una riunione con il management per analizzare e definire il&nbsp;</span><strong style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">budget</strong><span style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">&nbsp;da investire nel progetto. Un check sull’azienda sarà oggetto di valutazione.&nbsp;</span><br style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;"><br style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;"><span style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">Il&nbsp;</span><strong style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">check-up aziendale</strong><span style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">&nbsp;è uno strumento efficace di autovalutazione in grado di fornire una panoramica completa e un’</span><strong style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">auto-diagnosi</strong><span style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">&nbsp;dell’azienda; inoltre, serve per migliorare le performance dell’attività in quanto consente di prendere le giuste&nbsp;</span><strong style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">decisioni strategiche</strong><span style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">. È una fase essenziale in quanto è possibile individuare sin da subito la natura e la radice di eventuali problemi, nonché di scoprire il possibile potenziale inespresso dell’impresa e/o le potenzialità di sviluppo dell’impresa stessa.</span><br style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;"><span style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;">Tutte le diverse tipologie di analisi condotte in questa fase consentono di produrre diverse valutazioni:</span><br style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: museo-sans, Arial, sans-serif; font-size: 18px; line-height: 24px;"><br><br>