Stampa di fogli macchina personalizzati

Se devi realizzare una grande quantità di dépliant, pieghevoli o locandine, stampa i fogli macchina con DoctaPrint. Questa soluzione ti garantisce massima libertà di personalizzazione; scopri la qualità e la convenienza della nostra carta!
fogli_macchina_stampa_plance_top

Quando si tratta di stampare qualcosa con un occhio di riguardo sia al costo sia allo spreco di carta, ordinare fogli macchina di formato personalizzato è la scelta giusta da fare, raccomandata da tutti gli esperti del settore tipografico.

Tuttavia non tutti sanno che cosa sono i fogli macchina e, soprattutto, a cosa servono. La risposta è semplice: si tratta di fogli standard chiamati anche plance, su cui è possibile stampare tanti elementi, diversi o uguali fra loro, in modo da risparmiare carta, evitare gli sprechi e ammortizzare i costi.

Devi realizzare un bel numero di dépliant, pieghevoli o locandine? Stampa fogli macchina del formato corretto per le tue esigenze. Effettuare l’ordine online con DoctaPrint è semplice e immediato. Inoltre, hai il vantaggio di avere a tua disposizione la massima libertà di personalizzazione per ricevere direttamente a casa o in azienda fogli macchina con formati e tipologie che variano dal 44x64, 50x70, 64x88 fino al 70x100.

Pratici e professionali, i fogli macchina che puoi trovare sul sito di DoctaPrint sono ideali per stampare prodotti di piccolo formato con un consumo di carta davvero ridotto. Infine, vi è la possibilità di scegliere il tipo di plastificazione più adatta a diversi tipi di esigenze e necessità: l’effetto lucido o l’effetto opaco, solo fronte o fronte/retro, possono fare la differenza per la riuscita finale del prodotto.

Quando la configurazione sarà completata secondo le tue preferenze, potrai richiedere un preventivo e valutare i prezzi che ti proponiamo, selezionando infine la data di consegna che viene incontro alle tue esigenze. Stampa fogli macchina con DoctaPrint e scopri tutta la qualità e la convenienza che ci contraddistinguono.

Registrati online e fai il tuo primo ordine. Ricorda che per qualsiasi problema, il nostro servizio di Assistenza Clienti è sempre a disposizione per darti una mano, fornirti istruzioni o suggerimenti.