Fogli macchina 44x64 personalizzati

Se devi realizzare un gran numero di dépliant o locandine ma desideri ridurre i costi e lo spreco di carta. scegli i fogli macchina 44x64 di DoctaPrint. Potrai personalizzarli come desideri e riceverli direttamente presso il tuo domicilio.
fogli_macchina_44x64

Devi effettuare la stampa di un grande quantitativo di materiale ma vuoi ridurre lo spreco di carta e risparmiare sui costi? Allora la soluzione ideale per te sono i fogli macchina 44x64 di DoctaPrint, una scelta conveniente e allo stesso tempo più rispettosa dell’ambiente!

Si tratta di fogli standard, denominati anche plance, sui quali è possibile stampare tanti elementi diversi tra loro: in questo modo è possibile non solo evitare di sprecare carta inutilmente, ma anche ammortizzare i costi e ottenere un notevole risparmio.

I fogli macchina 44x64 di DoctaPrint sono perfetti se devi realizzare un elevato numero di stampati, come possono essere, ad esempio, volantini, dépliant, locandine o pieghevoli di varia natura, per pubblicizzare i tuoi prodotti, servizi o eventi.

Sul nostro sito potrai configurare i fogli come preferisci: scegli innanzitutto la grammatura e il tipo di carta selezionandola tra la patinata lucida, la patinata opaca e la uso mano. In seguito scegli se stampare solo fronte o fronte e retro i tuoi fogli macchina 44x64, e se desideri una stampa a colori o in bianco e nero. Infine, seleziona il tipo di plastificazione, opaca o lucida, fronte-retro o solo fronte. 
 
Completata la configurazione, non ti resta che inviarci il file con la tua grafica personalizzata da stampare sui tuoi fogli macchina 44x64: esegui il download del template gratuito e segui le istruzioni allegate; è un’operazione semplice e veloce.

Riduci gli sprechi di carta, approfitta della qualità e della convenienza dei fogli macchina 44x64 di DoctaPrint! Personalizza subito il tuo ordine, valuta il preventivo online e procedi all’acquisto in modo semplice e sicuro.