Stampa vetrofanie adesive trasparenti

Realizza vetrofanie adesive trasparenti in PVC; materiale in altissima qualità di stampa e grande resistenza contro la luce solari e gli agenti atmosferici, adatto per la comunicazione sulla tua vetrina con scritte, loghi e messaggi personalizzati.

VETROFANIE

Le Vetrofanie sono dei supporti in Vinile, PET o speciali che ti possono aiutare nella comunicazione nel lungo o breve periodo da esporre nella tua vetrina.

Nel messaggio esposto con le Vetrofanie la prima cosa che conta è il colpire il cliente, sorprenderlo già prima che entrare nel tuo negozio o nella tua attività. E’ sempre la prima impressione quella che conta e fa la differenza.

Per i negozianti la Vetrofania consente di esporre messaggi o loghi senza dover ricorrere a volte alle insegne luminose. Sono uno strumento economico con un ottimo rapporto costo-efficacia

La vetrofania è un adesivo di medie o grandi dimensioni, studiato per seguire e conformarsi perfettamente alle superfici in vetro delle vetrine e durare a lungo nel tempo.

Con DOCTAPrint trovi la soluzione più adatta per abbellire e rivestir le tue vetrine grazie a supporti adesivi di alta qualità esaltati da una stampa ad altissima risoluzione e qualità che valorizza maggiormente la tua immagine. Tutti i nostri prodotti ed anche le Vetrofanie possono essere facilmente personalizzabili con una scelta sempre più ampia di adesivi.

Navigando e consultando il nostro sito DOCTAPrint on line, potrai selezionare il prodotto che più si adatta alle tue esigenze, il formato, il taglio, la finitura e tutti gli effetti aggiuntivi che potrai selezionare.

Fai risaltare la tua vetrina con nuovi effetti rendendola unica nell’aspetto e nella comunicazione. I passanti non potranno fare altro che fermarsi da te!

Con DOCTAPrint la qualità dei prodotti è garantita da una tecnologia sempre ai massimi livelli e con impianti produttivi in grado di trasferire sui materiali un’altissima risoluzione di stampa per una durata sempre maggiore nel tempo. In situazioni di applicazioni esterne la durata può anche arrivare a 5 anni. Inoltre la scelta della laminazione protettiva dei supporti, assicura un’ulteriore elemento di protezione per la tua comunicazione, migliorandone la resistenza.

Hai la possibilità di scegliere fra vari modelli di vetrofania, in base al tuo gusto e alle tue esigenze:

Tutte le nostre vetrofanie DOCTAPrint sono stampate in alta risoluzione con qualità di stampa elevata. Potrai successivamente e facilmente scegliere la modalità di taglio che più rispecchia la tua idea per una vetrofania unica (squadrata, sagomatura, o non rifilata) e il tipo di laminazione, lucida o opaca che ritieni si sposi meglio alla tua vetrofania.

Qualche suggerimento per una corretta applicazione- delle vetrofanie

I nostri prodotti sono stati studiati per durare a lungo e creare un’immagine di alta qualità per il tuo negozio o esercizio. Se hai ancora dubbi per come può essere semplice applicare le vetrofanie senza avere complicazioni puoi seguire 4 regole che possono aiutarti:

  1. Pulizia della superficie. Serve pulire accuratamente la superficie su cui vorrai applicare la vetrofania utilizzando prodotti che non lascino aloni. In questo modo, dopo aver ben asciugato la superficie, la colla adesiva sarà molto più efficace a contatto con una superficie pulita e senza imperfezioni.
  2. Rimozione pellicola di supporto (liner). Dopo aver pulito ed asciugato con cura la superficie puoi rimuovere la pellicola di supporto dell’adesivo, chiamata liner, applicandola direttamente sulla superficie.
  3. Rimozione bolle: se non hai scelto tra i nostri prodotti che ti consentono di scaricare automaticamente l’aria, non devi avere preoccupazioni. Usando una spatolina, un panno asciutto ed anche uno spillo, puoi facilmente rimuovere le eventuali bolle d’aria che si sono formate sotto la vetrofania.
  4. Rimozione vetrofania: una volta terminato il tempo della tua promozione o campagna, o quando vorrai, in modo altrettanto semplice potrai rimuovere la tua vetrofania staccandola dalla superficie su cui l’hai applicata ed aiutandoti con una soluzione alcolica potrai rimuovere gli eventuali residui ed aloni.