Block notes incollati o con spirale metallica
Vuoi dare un tocco di originalità e professionalità alla tua azienda? Sfrutta il potere dei block notes personalizzati con il logo del tuo business o l’immagine che vuoi tu: stupisci i clienti con un gadget creativo e distinguiti dalla concorrenza rendendo il tuo marchio ancora più riconoscibile!
Block notes incollati o a spirale metallica?
Ma come capire quale block notes personalizzato fa al caso tuo? Innanzitutto, è importante partire da alcune considerazioni.
- Se vuoi optare per la praticità, i block notes a spirale metallica sono flessibili e permettono di prendere appunti fronte-retro. Inoltre, sono resistenti e non c’è il rischio di perdere i fogli. Sono perfetti per le persone mancine e da utilizzare in ufficio o durante riunioni.
- I block notes incollati hanno un’estetica pulita e professionale e, di conseguenza, sono l’ideale per chi lavora in ambiente aziendale. Inoltre, questi block notes possono essere personalizzati con copertine e finiture riconoscibili. Sono ottimi per chi preferisce scrivere su una superficie piana e sono, generalmente, sottili e leggeri.
Stampa i tuoi block notes personalizzati online con DoctaPrint
DoctaPrint ti offre la possibilità di creare e stampare i tuoi block notes personalizzati online. Ottieni risultati professionali e creativi in poche mosse.
Ti basta:
- Seleziona il tipo di block notes che vuoi realizzare tra incollati o a spirale metallica
- Scegli se vuoi rilegarli sul lato corto o sul lato lungo
- Opta per un block notes da 25, 50 o 100 fogli
- Seleziona le dimensioni tra i formati disponibili
- Scegli il tipo di carta tra quella riciclata o standard
- Inserisci il numero di copie
Al termine della configurazione del tuo prodotto, controlla il file di stampa dei tuoi block notes personalizzati, verifica il preventivo e procedi con l’ordine. A questo punto, non ti resta che aspettare che il prodotto ti venga consegnato direttamente a casa tua!
Dai valore ai tuoi appunti: crea e stampa i tuoi block notes personalizzati online con DoctaPrint!
Consigli grafici
Di seguito, trovi una serie di consigli pratici per realizzare un file grafico ad opera d'arte.
Come preparare il file grafico
Istruzioni per realizzare il tuo file grafico - Materiale cartaceo
Margine di sicurezza
Spazio entro cui vanno mantenuti testo e grafica per evitare che vengano tagliati. Il margine deve essere almeno di 3 mm per lato.
Linea di taglio
Linea corrispondente al taglio del prodotto finito.
Abbondanza
Margine di 3 mm per lato oltre il formato finito, serve ad evitare linee bianche su immagini o grafiche a filo pagina.