Skip to content
SKU DP723

Pieghevoli e depliant 6 ante (12 facciate)

Con il pieghevole a 6 ante avrai a disposizione ben 12 facciate per presentare ai tuoi potenziali clienti la tua attività e i tuoi prodotti. Realizzalo con DoctaPrint: potrai configurarlo a tuo piacimento per ottenere un prodotto unico in breve tempo.
Formato Aperto
Carte Question mark
Grammature Question mark
​Realizza con DoctaPrint pieghevoli e dépliant a 6 ante per pubblicizzare la tua attività in maniera pratica e veloce!

Oggi è di fondamentale importanza riuscire a presentare la propria azienda, i propri prodotti o semplicemente la propria professionalità in modo originale e accattivante, così da attirare l’interesse del maggior numero di clienti possibile. Per farlo occorre realizzare dei materiali pubblicitari adeguati e di qualità.

Tra i mezzi più usati c’è sicuramente il pieghevole a 6 ante: si tratta di un dépliant formato da un foglio intero piegato sei volte su sé stesso per ottenere così ben 12 facciate sulle quali stampare immagini e testi di presentazione.

Affidati a DoctaPrint e stampa il tuo pieghevole a 12 facciate in modo semplice e veloce: configuralo online scegliendo il formato orizzontale o verticale, decidi se utilizzare la carta patinata lucida o quella opaca, o ancora quella riciclata o quella classica uso mano. Stabilisci poi la grammatura della carta e se realizzare il tuo prodotto in bianco e nero o a colori.
Desideri creare un pieghevole plastificato? Sono disponibili ben tre opzioni: la versione lucida, quella opaca e quella soft touch, per ognuna delle quali potrai scegliere se stampare fronte-retro o solo fronte. Infine, decidi se per il tuo pieghevole a 6 ante preferisci la piegatura avvolta su sé stessa, oppure quella più classica a fisarmonica.

A questo punto l’opera è quasi completa, devi solo caricare il file di grafica per personalizzare con il tuo logo e i tuoi testi il pieghevole su 12 facciate; se non sai come fare, DoctaPrint ti mette a disposizione un template da scaricare con le relative istruzioni.

Fatti notare e fornisci informazioni ai tuoi potenziali clienti con il pieghevole a 6 ante di DoctaPrint!

Consigli grafici

Di seguito, trovi una serie di consigli pratici per realizzare un file grafico ad opera d'arte.

Come preparare il file grafico

Istruzioni per realizzare il tuo file grafico - Materiale cartaceo
Margine Sicurezza
Margine di sicurezza

Spazio entro cui vanno mantenuti testo e grafica per evitare che vengano tagliati. Il margine deve essere almeno di 3 mm per lato.

Linea Taglio
Linea di taglio

Linea corrispondente al taglio del prodotto finito.

Abbondanza
Abbondanza

Margine di 3 mm per lato oltre il formato finito, serve ad evitare linee bianche su immagini o grafiche a filo pagina.

Scarica gli impianti