Skip to content
SKU DP724

Pieghevoli e depliant 8 ante (16 facciate)

Con un pieghevole a 8 ante avrai in totale 16 facciate per organizzare al meglio i tuoi contenuti: inserisci immagini e informazioni sui tuoi prodotti o la tua attività e ottieni una maggiore visibilità per la tua azienda con DoctaPrint!
Formato Aperto
Carte Question mark
Grammature Question mark
​Migliora la visibilità della tua azienda realizzando un pieghevole con DoctaPrint!

Se vuoi presentare in maniera dettagliata una lunga serie di prodotti o di servizi svolti dalla tua attività, allora il pieghevole a 8 ante è quello che fa per te: si tratta di un dépliant pubblicitario innovativo, il più grande del nostro catalogo e il più adatto a contenere un maggior numero di informazioni e di immagini. Un pieghevole a 16 facciate ti consentirà di non tralasciare alcun dettaglio e di presentarti nel modo migliore ai tuoi potenziali clienti.

Con DoctaPrint ti è possibile creare il pieghevole in pochi semplici passaggi, per poi riceverlo comodamente a domicilio in tempi rapidi. Per personalizzarlo con tutte le immagini e informazioni che vorrai, ti basta creare un file basandoti sull'esempio di template che mettiamo a tua disposizione con le relative istruzioni. 

Prima di effettuare l'upload del tuo file e procedere alla stampa dei dépliant, però, seleziona tutte le caratteristiche del tuo pieghevole a 8 ante: stabilisci innanzitutto il numero di copie che vuoi ricevere e il formato, orizzontale o verticale; scegli poi il tipo di carta tra le quattro disponibili, ossia quella patinata lucida, quella opaca, la carta riciclata oppure quella uso mano. Poi seleziona la grammatura e indica se desideri stampare a colori o in bianco e nero. Se decidi di applicare una plastificazione, puoi scegliere tra quella lucida, opaca e soft touch, e per ognuna puoi decidere se realizzarla fronte-retro o solo fronte.

A questo punto puoi visualizzare il preventivo per il tuo pieghevole a 16 facciate e scegliere l'opzione di spedizione e consegna che risponde di più alle tue necessità, a seconda del tuo budget e delle tue priorità.

Potenzia la tua comunicazione aziendale sfruttando i pieghevoli realizzati da DoctaPrint!

Consigli grafici

Di seguito, trovi una serie di consigli pratici per realizzare un file grafico ad opera d'arte.

Come preparare il file grafico

Istruzioni per realizzare il tuo file grafico - Materiale cartaceo
Margine Sicurezza
Margine di sicurezza

Spazio entro cui vanno mantenuti testo e grafica per evitare che vengano tagliati. Il margine deve essere almeno di 3 mm per lato.

Linea Taglio
Linea di taglio

Linea corrispondente al taglio del prodotto finito.

Abbondanza
Abbondanza

Margine di 3 mm per lato oltre il formato finito, serve ad evitare linee bianche su immagini o grafiche a filo pagina.

Scarica gli impianti