Skip to content
SKU DP836

Menù a 2 ante

Menù a 2 Ante con 4 Facciate. Adatti per pizzerie, pub, trattorie, ristoranti, bar o eventi.
Formato Aperto
Carte Question mark
Grammature Question mark
Tra i diversi menù disponibili su DoctaPrint, i menù a 2 ante sono i più classici: 4 facciate, delle quali le due esterne come copertine e le due interne per raccontare i piatti della tua cucina. La grammatura da 300gr, la carta patinata opaca, la cordonatura per non far rovinare la carta all’altezza della piega e la plastificazione renderanno il tuo menù assolutamente irresistibile.

Su DoctaPrint puoi comporre il tuo menù a 2 ante con pochi e semplici passaggi. Scegli uno dei 4 tipi di formato disponibili: 29,7x21 (formato A4); 29,6x14,8; 19,6x21; 42x29,7 (formato A3).

Un menù, oltre a essere il biglietto da visita della tua attività, ha anche il compito di stuzzicare la curiosità e di far ingolosire il cliente. Proprio per questo hai bisogno di una carta di alta qualità e di un’ottima stampa. Cosa aspetti?

Componi il menù a 2 ante in base al tuo gusto e alle tue esigenze e presenta al meglio il tuo bar, il tuo ristorante, la tua trattoria, la tua pizzeria o i tuoi eventi culinari con il menù a 2 ante stampato da DoctaPrint solo per te!

Consigli grafici

Di seguito, trovi una serie di consigli pratici per realizzare un file grafico ad opera d'arte.

Come preparare il file grafico

Istruzioni per realizzare il tuo file grafico - Materiale cartaceo
Margine Sicurezza
Margine di sicurezza

Spazio entro cui vanno mantenuti testo e grafica per evitare che vengano tagliati. Il margine deve essere almeno di 3 mm per lato.

Linea Taglio
Linea di taglio

Linea corrispondente al taglio del prodotto finito.

Abbondanza
Abbondanza

Margine di 3 mm per lato oltre il formato finito, serve ad evitare linee bianche su immagini o grafiche a filo pagina.

Scarica gli impianti