Stampa riviste e cataloghi con rilegatura a punto metallico

Stampa riviste e brochure con rilegatura a punto metallico: una soluzione rapida, economica e di qualità per presentare i vostri servizi e prodotti.
stampa online rivista punto metallico

La rilegatura a punto metallico, anche conosciuta come “rilegatura a punto sella”, è pratica, semplice ed economica: consiste nell’applicazione di due punti metallici o “graffette” sul dorso del volume. È la soluzione ideale per cataloghi, riviste, brochure e opuscoli con un numero limitato di pagine.

Se avete bisogno di presentare ai vostri clienti dei materiali tecnici o promozionali (libretti d’istruzione, schede descrittive, report aziendali, opuscoli per CD, brevi approfondimenti su prodotti specifici) e avete bisogno di un formato sottile, leggero e facile da sfogliare, DoctaPrint vi offre dei prodotti di alta qualità, realizzati con cura, dall’aspetto elegante e dai prezzi contenuti.

Su DoctaPrint potrete personalizzare la vostra pubblicazione, scegliendo il tipo di carta e la grammatura, il formato più adatto alle vostre esigenze, il colore di stampa e la copertina. Se poi alla raffinatezza e alla praticità volete aggiungere un tocco di lusso, allora potrete optare per la rilegatura a punto metallico nobilitata, con cui avrete modo di impreziosire le vostre copertine con l’effetto in rilievo in vernice 3D, in oro o in argento e conquistare anche i clienti più esigenti e attenti allo stile.

Cercate un prodotto stampa di ottima fattura, resistente e di facile consultazione, con tempi di realizzazione rapidi e dal rapporto qualità/prezzo più conveniente? Scegliete la rilegatura a punto metallico di DoctaPrint. Non ve ne pentirete, garantito!