Skip to content
SKU DP826

Cartoline e inviti nobilitati

Stampa online le tue cartoline nobilitate e i tuoi inviti nobilitati scegliendo l'effetto che preferisci tra vernice in 3D o laminazione in oro o argento. Grazie a DoctaPrint potrai valorizzare i tuoi eventi aziendali e personali stampando biglietti di invito eleganti ed originali.
Formato Aperto
Carte Question mark
Grammature Question mark
Per fare colpo al primo sguardo e stupire amici e clienti con il tuo invito o la tua cartolina devi essere in grado di distinguerti. DoctaPrint ti permette di nobilitare i tuoi materiali di comunicazione e di metterti in evidenza con un un tocco di raffinatezza.

In un periodo storico in cui la comunicazione va sempre più verso l’uniformità e la standardizzazione, stampare le tue cartoline e i tuoi inviti nobilitati renderà la tua comunicazione sofisticata ed elegante.

Puoi scegliere tra diversi tipi di formato sia in verticale che in orizzontale (10x15; 10x21; 14,8x21); la densità della carta, cioè lo spessore che preferisci (grammatura 200 o 300); se stampare solo sul fronte o fronte-retro; e l’effetto con cui vuoi impreziosire i tuoi inviti e le tue cartoline (vernice in 3D, oro o argento). L’effetto in rilievo incanterà la vista e il tatto e renderà seducenti i tuoi inviti e le tue cartoline.

DoctaPrint non si limita a stampare le tue cartoline e i tuoi inviti, ma intende esaudire ogni tuo desiderio, puntando sulla grande esperienza e professionalità del suo team. La stampa di altissima qualità donerà a cartoline e inviti nobilitati un tono e un carattere epico.

È facile, bastano pochi click: dopo aver scelto il formato, la grammatura, la stampa fronte-retro e il numero di copie, aggiungi dati e logo nel template e seleziona l’effetto nobilitato che desideri. Invia l’ordine su DoctaPrint e in poco tempo riceverai le tue cartoline e i tuoi inviti.

Non sprecare tempo e risorse. Se vuoi farti ricordare, non c’è nulla di meglio che dare un tocco di eleganza alla tua comunicazione: scegli le cartoline e gli inviti nobilitati di DoctaPrint!

Consigli grafici

Di seguito, trovi una serie di consigli pratici per realizzare un file grafico ad opera d'arte.

Come preparare il file grafico

Istruzioni per realizzare il tuo file grafico - Materiale cartaceo
Margine Sicurezza
Margine di sicurezza

Spazio entro cui vanno mantenuti testo e grafica per evitare che vengano tagliati. Il margine deve essere almeno di 3 mm per lato.

Linea Taglio
Linea di taglio

Linea corrispondente al taglio del prodotto finito.

Abbondanza
Abbondanza

Margine di 3 mm per lato oltre il formato finito, serve ad evitare linee bianche su immagini o grafiche a filo pagina.

Scarica gli impianti