Skip to content
SKU DP824

Biglietti da visita nobilitati

Stampa online i tuoi biglietti da visita nobilitati con DoctaPrint! Potrai personalizzarli con l’effetto che preferisci: vernice 3D o laminazione in oro o argento per ottenere biglietti da visita originali che valorizzino la tua professionalità e distinguano la tua azienda dalla concorrenza.
Formati Question mark
Carte Question mark
Grammature Question mark
Se il tuo desiderio è essere ricordato al primo incontro, allora DoctaPrint ha il prodotto giusto per te: i biglietti da visita nobilitati! Se un biglietto da visita ben confezionato può presentare te stesso o la tua attività e renderla indimenticabile, i biglietti da visita impreziositi da diversi effetti possono di certo amplificare tale reazione. L’unicità legata al lusso dei materiali (oro, argento o vernice in 3D) dona maggior carattere ai tuoi biglietti e seduce coinvolgendo vista e tatto, creando emozione in chi lo riceve.

I biglietti da visita nobilitati sono di forma rettangolare (8,5x5,5), ma DoctaPrint non intende mettere limiti alla tua creatività: puoi scegliere, infatti, la stampa orizzontale o verticale; se stampare il logo e i tuoi dati solo sul fronte o fronte-retro; e il modo in cui vuoi impreziosire il tuo biglietto (vernice in 3D, oro o argento).

Se vuoi dare risalto alla tua attività e conquistare anche i clienti più esigenti e attenti alla bellezza, DoctaPrint ti offre la possibilità di rendere unici i tuoi biglietti da visita e fare la differenza: un biglietto elegante e impreziosito con materiali di alta qualità arriverà dritto al cuore.

Allora cosa aspetti? Fai le tue scelte, compila tutti i campi (numero copie, formato, carta, grammatura, stampa fronte/retro, nobilitazione), completa il template, per aggiungere logo e dati, e ordina online i tuoi biglietti da visita nobilitati su DoctaPrint. I biglietti arriveranno subito, il successo molto presto! Nel frattempo goditi l’ottima impressione iniziale che hai fatto con i tuoi nuovi biglietti da visita nobilitati.

Consigli grafici

Margine Sicurezza
Margine di sicurezza

Spazio entro cui vanno mantenuti testo e grafica per evitare che vengano tagliati. Il margine deve essere almeno di 3 mm per lato.

Linea Taglio
Linea di taglio

Linea corrispondente al taglio del prodotto finito.

Abbondanza
Abbondanza

Margine di 3 mm per lato oltre il formato finito, serve ad evitare linee bianche su immagini o grafiche a filo pagina.

Scarica gli impianti