Skip to content
SKU DP706

Pieghevoli e depliant a 2 ante (4 facciate)

Per pubblicizzare un evento o promuovere la tua attività in modo pratico e semplice un’ottima soluzione è il pieghevole a 2 ante. Configuralo come vuoi tu e stampalo con DoctaPrint in pochi e rapidi click.
Formato Aperto
Carte Question mark
Grammature Question mark
Tra i vari formati disponibili nel catalogo DoctaPrint, i pieghevoli a 2 ante sono quelli più classici e pratici, in quanto sono strutturati in 4 facciate, due delle quali costituiscono le copertine esterne. Sono i dépliant perfetti per pubblicizzare, ad esempio, eventi o iniziative, o anche per presentare in breve la tua azienda o i tuoi prodotti inserendo loghi, immagini e brevi testi descrittivi.

Sfrutta la funzionalità del pieghevole a 4 facciate e configuralo sul nostro sito con pochi e semplici click, secondo le tue necessità e gusti. Seleziona nei vari menù tutte le caratteristiche che desideri: scegli il numero di copie e il formato tra i tanti disponibili, come quelli A2, A3, A4 o A5, con stampa in verticale o orizzontale. Procedi poi con la selezione della tipologia di carta: hai a disposizione quella patinata lucida, quella opaca, quella riciclata e quella uso mano, tutte perfette per un risultato di alta qualità. In seguito, indica se desideri stampare a colori o in bianco e nero e se vuoi applicare al tuo prodotto una plastificazione, scegliendo tra quella lucida, opaca e soft touch.

Scarica poi il template del pieghevole a 2 ante e le relative istruzioni per capire meglio come realizzare ed effettuare l’upload del file con le tue immagini e i testi da stampare sui dépliant. A questo punto non ti resta che procedere con l’ordine della stampa dei tuoi pieghevoli a 2 ante: puoi decidere tu quando riceverli, in base al tuo budget e alle tue esigenze. Ricorda che il prezzo finale dipenderà dalla quantità, dalle dimensioni, dal peso e dalla tipologia di materiale scelti, oltre che dalla data di consegna.

Fai conoscere i tuoi eventi e la tua azienda utilizzando i comodi pieghevoli a 2 ante stampati per te da DoctaPrint!

Consigli grafici

Di seguito, trovi una serie di consigli pratici per realizzare un file grafico ad opera d'arte.

Come preparare il file grafico

Istruzioni per realizzare il tuo file grafico - Materiale cartaceo
Margine Sicurezza
Margine di sicurezza

Spazio entro cui vanno mantenuti testo e grafica per evitare che vengano tagliati. Il margine deve essere almeno di 3 mm per lato.

Linea Taglio
Linea di taglio

Linea corrispondente al taglio del prodotto finito.

Abbondanza
Abbondanza

Margine di 3 mm per lato oltre il formato finito, serve ad evitare linee bianche su immagini o grafiche a filo pagina.

Scarica gli impianti