Rilegatura spirale metallica
Rilegatura a spirale metallica: robusta e versatile
Per rendere cataloghi, opuscoli o calendari facili da consultare, la rilegatura con spirale metallica è una delle opzioni più pratiche. Si tratta di una soluzione semplice ed economica, ma nello stesso tempo funzionale e resistente, perché permette di raccogliere fogli, documenti o materiale informativo in modo pratico ed economico. Grazie alla spirale metallica, il tuo prodotto sarà facile da sfogliare e non si rovinerà nel tempo.
La rilegatura con spirale metallica permette una perfetta apertura a 360 gradi, rendendo ogni pagina facilmente consultabile. I fogli e la copertina del prodotto desiderato vengono bucati sul lato destinato alla rilegatura: nei fori così ottenuti sarà quindi possibile inserire la spirale metallica che terrà insieme tutte le pagine rendendone agevole la consultazione. Proprio per la sua facilità di realizzazione e la comodità d’uso che conferisce al prodotto, la rilegatura a spirale metallica è davvero l’ideale per i tuoi cataloghi, block notes, calendari o planning!
Personalizza la tua rilegatura a spirale online con DoctaPrint
Sul sito di DoctaPrint, puoi configurare facilmente la rilegatura a spirale del tuo prodotto. Scegli su quale lato applicare la rilegatura – a sinistra o in alto – e imposta la lettura a pagina singola o doppia. Seleziona la grammatura e il tipo di carta tra patinata lucida, opaca, riciclata o classica, e personalizza il colore della spirale con opzioni in metallo, bianco o nero.
Una volta completata la configurazione, verifica subito il preventivo online. Ordina oggi stesso: DoctaPrint consegna tutto a domicilio in pochi giorni!
Prova subito la praticità e la convenienza della rilegatura a spirale metallica di DoctaPrint per i tuoi progetti.
Consigli grafici
Di seguito, trovi una serie di consigli pratici per realizzare un file grafico ad opera d'arte.
Come preparare il file grafico
Istruzioni per realizzare il tuo file grafico - Materiale cartaceo
Margine di sicurezza
Spazio entro cui vanno mantenuti testo e grafica per evitare che vengano tagliati. Il margine deve essere almeno di 3 mm per lato.
Linea di taglio
Linea corrispondente al taglio del prodotto finito.
Abbondanza
Margine di 3 mm per lato oltre il formato finito, serve ad evitare linee bianche su immagini o grafiche a filo pagina.