Realizza i tuoi roll up pubblicitari personalizzati nella versione Classic (formati 80x200 e 100x200), facili da montare e spostare, per comunicare con semplicità i tuoi prodotti o la tua azienda in occasione di fiere, eventi o nei negozi. Oppure scegli la versione Deluxe (formato 85x200 e 100x200), facili da montare e spostare grazie alla struttura a goccia. Borsa in Nylon da trasporto inclusa nel prezzo.
Completa la configurazione per visualizzare le date di consegna e i prezzi per quantità.
Riepilogo preventivo
Riepilogo preventivo
Quantità
-
Consegna
-
Totale Netto Lavorazioni
-
IVA
-
Totale Ordine
-
Riepilogo caratteristiche del prodotto che hai configurato:
Roll-up monofacciali (Classic/Deluxe)
Riepilogo preventivo
Quantità
Consegna
Subtotale
IVA
Totale ordine
Carica file
Carica il tuo file grafico trascinandolo o inserendolo tramite il bottone “scegli file”. A seguire clicca su “Invia il file”.
Qualora il file caricato non rispetti i parametri riceverai delle notifiche, potremmo anche correggere in automatico alcuni problemi minori. In alcuni casi il nostro team grafico potrebbe contattarti per chiarimenti o indicazioni.
Completa questo passaggio per finalizzare l'ordine e realizzare le tue stampe!
Se hai più di un file per lavorazione ti chiediamo di unirli in un solo PDF. Oppure puoi caricarne uno e inviare i file completi, indicando il numero di ordine, alla mail: assistenza@doctaprint.it
Carica il tuo file grafico (ricordati in PDF) trascinandolo o inserendolo tramite il bottone “scegli file”. A seguire clicca su “Invia il file”.
Qualora il file caricato non rispetti i parametri riceverai delle notifiche, potremmo anche correggere in automatico alcuni problemi minori. In alcuni casi il nostro team grafico potrebbe contattarti per chiarimenti o indicazioni. Puoi caricare un unico file o più file, in base alle tue esigenze di stampa. Una volta ricevuto ok potrai aggiungere a carrello la tua lavorazione.
Il caricamento e la verifica del file potrebbe richiedere anche alcuni minuti, a seconda del peso e della complessità della lavorazione. Non chiudere la pagina, nel mentre puoi navigare il sito da altra scheda e configurare altri prodotti. Per eventuali dubbi o chiarimenti scrivi a: assistenza@doctaprint.it
Controllo dei file grafici in corso...
Caricamento in corso
Congratulazioni!
File idoneo alla stampa, puoi procedere con l'ordine.
Attenzione
Impossibile procedere al carrello!
I seguenti file presentano anomalie:
Attenzione! Puoi caricare solo file in formato PDF
ROLL-UP DELUXE
I nostri ROLL-UP DELUXE hanno un design moderno a forma di goccia, realizzabili in due formati: 85x200e100x200 e con teli ideali per esaltare la qualità delle tue immagini, stampate sulle nostre macchine LED UV HIGH QUALITY per garantirti il massimo della qualità.
Anche per il modello DELUXE puoi trovare il ROLL-UP DELUXE BIFACCIALE nel formato 85x200. Con DoctaPrint puoi comunicare il tuo messaggio su entrambi i lati per renderlo sempre visibile. Sono realizzati con telai dal disegno moderno e posti in aree di alta affluenza potrai attirare l’attenzione dei passanti.
Ordina i tuoi Roll-up Avvolgibili con DoctaPrint. Lo farai in modo molto semplice ed intuitivo. Grazie al nostro sito, con semplici click il tuo ordine è già pronto per essere prodotto e personalizzato con la tua grafica e le opzioni da de scelte. Ci penseremo noi al resto. Riceverai il prodotto direttamente a casa tua, in ufficio o dove ci indicherai di consegnarlo. Le nostre spedizioni affidabili e veloci sono in grado di raggiungerti ovunque tu desideri.
Scegli nel nostro portale il servizio di verifica e controllo del file per essere sicuro di aver impostato correttamente il tuo prodotto.
FAQ - Domande frequenti
Attraverso il form di "registrazione", in cui dovrai inserire la tua e-mail e creare una password. Successivamente riceverai la mail di conferma e il link per validare la tua registrazione. L’inserimento completo dei dati potrà essere effettuato anche in un secondo momento.
Sì. Senza essere registrato non potrai effettuare un ordine.
Su www.doctaprint.it potrai visionare i prezzi in base alle configurazioni, alle quantità e ai tempi di consegna più adatti alle tue esigenze. Il calcolo non è vincolante a nessun acquisto.
Non è possibile modificare o annullare un ordine già confermato e pagato. In caso di necessità puoi scriverci tramite il form contatti o tramite assistenza@doctaprint.it. Il nostro staff farà il possibile per venire incontro alle tue esigenze.
Terminata la fase di configurazione del prodotto scelto, sarai reindirizzato alla pagina del caricamento file. Questa operazione è obbligatoria per poter effettuare il pagamento e confermare l’ordine.
La ricezione dei prodotti è legata alla data selezionata al momento di creazione dell'ordine. Puoi monitorare lo stato di avanzamento delle spedizioni tramite le mail di notifica che riceverai oppure accedendo alla tua area personale e selezionando "Ordini". Le date di consegna sono indicative. Le Isole e le zone più remote del Paese possono necessitare di due o più giorni lavorativi per essere raggiunte. DoctaPrint non è responsabile di eventuali ritardi causati da eventi eccezionali collegati al servizio di trasporto (Scioperi, maltempo, catastrofi o pandemie, errori del vettore).