Skip to content
SKU DP714

Planning

Per non dimenticare appuntamenti o scadenze. La soluzione è il planning da tavolo: crealo online con DoctaPrint, configuralo come preferisci e ricevilo poi direttamente a casa. Puoi avere così la lista dei tuoi impegni sempre a portata di mano.

Nota tecnica sul numero delle facciate: il classico planning da 52 settimane è composto da 52 fogli e quindi 104 facciate. (impostazione di default)

NumeroFacciate Question mark
Carte Question mark
Grammature Question mark
FormatoChiuso
La soluzione migliore per mettere in risalto i tuoi impegni e non dimenticare niente, dall’appuntamento di lavoro al dentista, si chiama planning da tavolo: una volta provato, siamo certi che non lo abbandonerai più. Con DoctaPrint puoi stampare e configurare planning da scrivania perfetti per avere sempre a portata di mano la lista dei tuoi impegni settimanali e giornalieri.

Il calendario planning da appoggiare sul tuo piano di lavoro, infatti, è molto pratico sia per segnare velocemente qualcosa mentre sei al telefono, sia per avere una visione d’insieme di tutte le scadenze, degli eventi e degli appuntamenti che caratterizzano la tua vita professionale e privata.

Desideri stampare planning da tavolo personalizzati a prezzi economici? Basta registrarsi su DoctaPrint e iniziare subito la configurazione del prodotto per ottenere un preventivo gratuito calcolato in base alle tue preferenze rispetto a peso, dimensioni e materiali del tuo planning annuale.

Puoi scegliere comodamente da casa tua il numero di copie, le pagine e il formato. Realizzare e ricevere la stampa del planning che desideri è ancora più facile prendendo in considerazione i suggerimenti di DoctaPrint: sono disponibili, in particolare, formati che comprendono fogli staccabili con un fondo in cartone o la classica spirale.

Una volta completata la configurazione, poi, puoi selezionare il prezzo e la data di consegna indicativa e, infine, mettere nel carrello il preventivo che preferisci ed effettuare il pagamento in modo rapido e sicuro. A questo punto ti resta solo da caricare il file grafico con eventuale marchio o logo della tua attività per aggiungere un tocco ancora più personale al tuo planning.

E, se il risultato ti soddisfa, richiedi subito un preventivo per stampare planning personalizzati da regalare ai tuoi clienti più affezionati: a volte è sufficiente un piccolo gadget per migliorare la comunicazione di un’azienda.

Consigli grafici

Di seguito, trovi una serie di consigli pratici per realizzare un file grafico ad opera d'arte.

Come preparare il file grafico

Istruzioni per realizzare il tuo file grafico - Materiale cartaceo
Margine Sicurezza
Margine di sicurezza

Spazio entro cui vanno mantenuti testo e grafica per evitare che vengano tagliati. Il margine deve essere almeno di 3 mm per lato.

Linea Taglio
Linea di taglio

Linea corrispondente al taglio del prodotto finito.

Abbondanza
Abbondanza

Margine di 3 mm per lato oltre il formato finito, serve ad evitare linee bianche su immagini o grafiche a filo pagina.

Scarica gli impianti