Stampa opuscolo filo colla online

Opuscolo filo colla composto da 8,12,16,24 o 48 pagine, stampato su carta LWC Gloss da 60gr. Formato chiuso 21x28.7 cm, formato aperto 42X29.7 cm






Hai un’agenzia di viaggi e vuoi stampare un opuscolo con le offerte delle prossime destinazioni turistiche? O sei il proprietario di una ferramenta e vuoi creare per i tuoi clienti un catalogo con tutti i prodotti in vendita? O ti occupi di intermediazione immobiliare e vuoi presentare al pubblico un libretto con le foto e le caratteristiche delle case in affitto o in vendita? DoctaPrint ha il prodotto giusto per il tuo negozio o il tuo punto vendita: l’opuscolo filo colla.

Ogni opuscolo viene rilegato con filo colla e può essere composto da diverse pagine: 8, 12, 16, 24 o 48, a seconda delle tue esigenze. Il formato è  21x28.7, con un ingombro da aperto di 42x29.7. L’opuscolo filo colla è ideale per alte tirature, che partono da un minimo di 5000 unità.

DoctaPrint utilizza la carta LWC Gloss da 60gr, patinata su entrambi i lati, per rendere la superficie degli opuscoli levigata e piacevole al tatto. Generalmente destinata alla stampa in bobina (rotocalco o rotooffset), la carta LWC Gloss è caratterizzata da una bassa grammatura e da un materiale composto da pasta meccanica di alta qualità, che la rende ideale per la stampa di cataloghi commerciali o di periodici. 

Per ordinare su DoctaPrint bastano solo pochi click. Scegli il numero di facciate che desideri, seleziona la quantità, indica la data e il luogo di consegna e scarica il template per l’opuscolo filo colla che hai deciso di ordinare. Segui le istruzioni per creare il file con i tuoi testi, le tue immagini e i tuoi prodotti, caricalo sul sito e il gioco è fatto.

Affidati alla professionalità e alla qualità di DoctaPrint per la stampa dei tuoi opuscoli filo colla, sarai soddisfatto della tua scelta!