Block notes incollati o con spirale metallica

Per prendere appunti e per annotarti le cose più importanti scegli i block notes di DoctaPrint! Potrai crearli e personalizzarli con il tuo logo. scegliendo tra i block notes incollati o quelli con spirale metallica.
block_notes

​I block notes sono oggetti di uso quotidiano, a casa ma soprattutto in ufficio: servono per prendere appunti nei contesti più svariati o per annotarsi qualcosa che rischiamo di dimenticare, o ancora per fissare e ordinare le proprie idee.

DoctaPrint ti offre la possibilità di stampare block notes personalizzati con il logo della tua azienda o l’immagine che vuoi tu! In questo modo potrai distinguerti e rendere ancora più originale e personalizzato tutto l’ambiente di lavoro, senza contare la possibilità di regalare i block notes personalizzati con la tua grafica ai tuoi clienti così da fare pubblicità al tuo marchio!

Per stampare questo oggetto che non può mancare in ufficio, DoctaPrint ti mette a disposizione un comodo form online che dovrai semplicemente compilare, selezionando le opzioni che fanno al caso tuo. Le tipologie di block notes tra le quali potrai scegliere sono due: i block notes incollati o con spirale metallica. In entrambi i casi, potrai poi configurare il tuo prodotto scegliendone tutti i dettagli: innanzitutto, devi decidere se rilegarlo sul lato corto o su quello lungo; poi devi scegliere il numero di pagine, 50 o 100.

In seguito dovrai selezionare le dimensioni, scegliendo tra i formati disponibili, il tipo di carta, tra quella riciclata e quella classica e il numero di copie. Completate queste operazioni, potrai visionare il preventivo calcolato in base alle dimensioni, alle quantità e ai materiali scelti, e procedere quindi con l’ordine che ti sarà consegnato in poco tempo direttamente a domicilio.

Dai valore ai tuoi appunti, configura subito online e stampa i tuoi block notes personalizzati con DoctaPrint!