Calendari da muro personalizzati online

I calendari da parete sono da sempre il mezzo più diffuso per avere sotto gli occhi tutti i propri impegni. Fai diventare il calendario anche uno strumento per farti pubblicità regalandolo ai tuoi clienti! Personalizzalo con DoctaPrint!
calendari_spirale_da_parete

I calendari da parete sono strumenti fondamentali per avere sempre sotto controllo, in ufficio, tutti i tuoi appuntamenti o le scadenze da rispettare. Scopri come creare un calendario da muro personalizzato con DoctaPrint e realizza subito il modello con il logo della tua azienda o con la grafica che preferisci! Otterrai un prodotto di qualità che renderà unico e originale il tuo ambiente di lavoro e che potrai anche regalare ai tuoi clienti come biglietto da visita della tua attività!

I calendari da parete di DoctaPrint sono rilegati con una comoda spirale metallica, della quale potrai selezionare il colore che più ti piace o che più si abbina al tuo logo, scegliendo tra metallizzato, nero e bianco. In seguito potrai caricare il file con la tua grafica da stampare sul prodotto in modo semplice e veloce, seguendo le istruzioni fornite insieme al template da scaricare gratuitamente.

DoctaPrint ti consente di scegliere tutte le caratteristiche del tuo calendario da muro: innanzitutto devi indicare il formato che preferisci tra i vari disponibili. Il calendario a3 e quello che misura 30x48 cm sono i più grandi, dunque sono i più adatti per ambienti spaziosi perché ben visibili anche da una certa distanza. In alternativa, puoi scegliere il calendario a4 o quello più piccolo da 16,5x23,5 cm: del modello prescelto potrai anche stabilire l’orientamento delle pagine, orizzontali o verticali. Di conseguenza, la rilegatura con spirale metallica verrà posizionata o sul lato corto o sul lato lungo, per consentire un’apertura a 360 gradi del tuo calendario da muro. In ogni caso ti consigliamo di non collocare immagini o scritte da stampare troppo vicine al lato da rilegare, in quanto la spirale potrebbe in parte coprirle.

Dopo aver scelto il formato, procedi con la configurazione dei tuoi calendari da parete personalizzati selezionando le varie opzioni dai menù a tendina: decidi se stampare l’interno delle pagine a colori o in bianco e nero; poi passa alla selezione del tipo di carta e di cartoncino, rispettivamente per i fogli interni e per la copertina, scegliendo tra quella patinata opaca e quella patinata lucida. Puoi anche decidere di plastificare le pagine interne fronte-retro oppure solo fronte. A questo punto il tuo calendario da muro sarà pronto da stampare e potrai visualizzare il tuo preventivo e procedere con l’ordine!

Pubblicizza il tuo business con i calendari da parete personalizzati di DoctaPrint!